Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 19 Settembre 2016

Rami Malek ha passato l'ultimo anno a ricevere premi e riconoscimenti per la sua interpretazione nell'acclamata serie tv "Mr. Robot", e qualche ora fa, è finalmente arrivato anche il riconoscimento definitivo, ovvero l'Emmy

Rami Malek

Rami Malek ha passato l'ultimo anno a ricevere premi e riconoscimenti per la sua interpretazione nell'acclamata serie tv Mr. Robot, e qualche ora fa, è finalmente arrivato anche il riconoscimento definitivo, ovvero l'Emmy.

Ha dichiarato l'attore durante l'incontro con la stampa nel dietro le quinte:  “Io non ho l'aspetto del tipico protagonista, e per me, stare qui con l'Emmy in mano indica l'ottima direzione in cui stiamo andando. Credo che possiamo arrivare ancora più lontano, non solo sotto il punto di vista dell'intrattenimento, ma anche socialmente e politicamente. Lottare per essere i più progressisti possibile”.

[Leggi anche: "Crisis in Six Scenes" la serie tv di Woody Allen su Amazon, ecco il trailer]

Ha proseguito con orgoglio: “Vorrei che tutti – non importa la vostra situazione socio-economica o la maniera in cui siete cresciuti – avessero l'opportunità di non essere soppressi in questo mondo e di avere una chance come l'ho avuta io”. 

Oltre a Malek, ricordiamo che si è portato a casa anche una seconda statuetta, quella per la Miglior Composizione Musicale. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista