Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 20 Dicembre 2016

Pubblicato il teaser trailer di "A Crimson Man", pellicola diretta da Mike Pappa e che di recente ha superato il traguardo monetario prefissato, su Kickstarter. Ecco tutti i dettagli

A Crimson Man

Dopo aver completato con grande successo la campagna di raccolta fondi su Kickstarter, il regista Mike Pappa ha pubblicato il primo teaser trailer ufficiale di A Crimson Man, un cortometraggio fantasy/sci-fi  con protagonisti Craig Stark, Eric VanArsdale e Malay Kim.

Il film è ambientato in una terra dilaniata dalla guerra tra uomini e macchine, e narra le vicende di Wei, un bambino che parte alla ricerca di suo padre e che si trova costretto ad allearsi con un robot di guerra di nome Red, al fine di non essere scovato e catturato.

A Crimson Man è ispirato ai romanzi di Philip K. Dick nonchè a pellicole cult come Il gigante di ferro, La Storia Infinita e Star Wars e, a detta del regista, si tratta di un'avventura unica ed emozionante che riflette su tematiche importanti come la fanciullezza, la curiosità, il rapporto padre-figlio e, soprattutto, le terribili ferite della guerra.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box