David Castaneda si è appena unito al cast del sequel di "Sicario", la pellicola del 2015 diretta da Denis Villeneuve ed interpretata da Benicio Del Toro, Josh Brolin, Emily Blunt e Jon Bernthal
David Castaneda si è appena unito al cast del sequel di Sicario, la pellicola del 2015 diretta da Denis Villeneuve ed interpretata da Benicio Del Toro, Josh Brolin, Emily Blunt e Jon Bernthal.
Il film si chiamerà Soldado, e sarà incentrato sui personaggi di Brolin e Del Toro, rispettivamente un killer professionista e un ufficiale della CIA, che decidono di rapire la figlia di un importante cartello della droga nella speranza di avviare una guerra all’interno del giro. Castaneda interpreterà un contrabbandiere operativo nel lato americano della frontiera.
Soldado sarà diretto dal regista italiano Stefano Sollima su una sceneggiatura scritta da Taylor Sheridan, già autore dello script di Sicario. Nel cast vedremo anche Jeffrey Donovan, Catherine Keener, Manuel Garcia-Rulfo e Isabela Moner.
Tra gli ultimi progetti di Castaneda ricordiamo Freaks of Nature, la commedia horror prodotta dalla Sony con protagonisti Vanessa Hudgens e Bob Odenkirk.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box