Triste notizia per i fan della celebre saga videoludica "Final Fantasy": lo storico art director della saga, infatti, ha deciso di lasciare Square Enix dopo ben 25 anni di onorato servizio. Scoprite con noi tutti i dettagli
Il celebre art director di Final Fantasy XV, Yusuke Naora, ha annunciato in data odierna di aver lasciato la casa produttrice del gioco, Square Enix, dopo una carriera durata ben 25 anni. Al momento, però, non si conoscono dettagli ufficiali in merito alla sua decisione.
Yusuke Naora, che ha lavorato ad alcuni dei più amati titoli della serie come Final Fantasy VI, Final Fantasy VII, gli altri capitoli per la prima PlayStation, il X e molti altri, era uno dei pilastri della Compagnia e non si conoscono i suoi progetti futuri. Ecco un'infografica che mostra il suo grande contributo apportato alla saga:
L'Art Director ha colto l'occasione per ringraziare tutti i membri del team, ricordando che la sua avventura con la compagnia giapponese non si conclude del tutto: anche se Yusuke Naora tornerà a dedicarsi alla carriera indipendente, infatti, la sua collaborazione in casa Square Enix continuerà con le illustrazioni e il design. Naora ha poi affermato che il prossimo capitolo della celebre saga jrpg ha il miglior finale a cui abbia mai lavorato.
[Leggi anche: Destiny 2, emergono le prime notizie sull'atteso sequel]
Vi ricordiamo che Final Fantasy XV uscirà il prossimo 29 novembre in esclusiva su console next-gen: PS4 e XBOX ONE.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box