Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 15 Ottobre 2016

I fratelli Coen scriveranno la sceneggiatura di Dark Web. La Fox ha ingaggiato i due cineasti per il film prodotto da Chernin Entertainment

I fratelli Coen

I fratelli Coen scriveranno la sceneggiatura di Dark Web. La Fox ha ingaggiato i due cineasti per il film prodotto da Chernin Entertainment.

Il film era un progetto prima intitolato Silk Road, incentrato sulla figura del 29nne Ross William Ulbricht, che era diventato un venditore a livello mondiale di droga conosciuto col nomignolo di "Dread Pirate Roberts" ed una accusa di procurato omicidio.

La storia dovrebbe esser basata sui due articoli di Joshuah Bearman apparsi sul magazine Wired. Ora questa storia, così complicata e piena di colpi di scena, potrebbe aver molte similarità con quelle tipiche dei Coen ed in particolare del film Fargo.

Su questo progetto però non si sa molto altro e non è affatto improbabile che escano fuori nuove news che contraddicano la notizia. I Coen sono anche famosi per rifiutare tanti progetti. Ne sa qualcosa Angelina Jolie con il suo Unbroken, e perfino Steven Spielberg per il suo Il ponte delle spie. Tra gli ultimi progetti dei Coen va ricordato anche quello della sceneggiatura per il prossimo film diretto da George Clooney, Suburbicon.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box