Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 10 Gennaio 2017

Siete curiosi di vedere come potrebbe essere un ipotetico adattamento live-action della celebre serie animata ambientata nel futuro? Allora non potete perdervi il nuovo spot diretto da Justin Lin per la Arconic, dove la famiglia sci-fi ha preso vita

The jetsons

Chi non ha mai sognato di poter vedere sul grande schermo un adattamento cinematografico dei cartoni animati che hanno segnato la propria infanzia? Ormai ne sono stati realizzati a centinaia, tant'è che sono davvero pochi i titoli rimasti fuori dalle sale. I Jetsons è proprio tra questi ultimi, nonostante per anni si sia parlato di un possibile adattamento live-action diretto da Robert Rodriguez, che tuttavia non è mai giunto ad un punto di svolta.

Purtroppo ad oggi la situazione non è variata, tuttavia abbiamo finalmente modo di mostrarvi un piccolo assaggio dell'aspetto che un ipotetico film sui Jetsons potrebbe avere. Ingaggiato dal il noto marchio di ingegneria Arconic, il regista Justin Lin (Tokyo Drift, Star Trek Beyond), ha infatti realizzato uno spot televisivo in cui l'universo dei Jetsons viene reimmaginato in un ipotetico 2026, mantenendo inoltre come sottofondo il celebre opening del cartoon. Chiaramente trattandosi di uno spot mostra in quantità massiccia molte delle innovazioni ingegneristiche della Arconic, tuttavia è davvero interessante vedere i personaggi e le ambientazioni del cartone animato portati in vita per la prima volta.

Ricordiamo che la serie dedicata ai Jetsons ha fatto la sua comparsa in TV nel 1962, e racconta la vita di una “normale” famiglia del futuro, che si snoda tra tecnologie ultra avanzate e comuni problemi quotidiani. Curiosi di vedere il breve adattamento live-action diretto da Justin Lin? Eccovi il video:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box