In data odierna è stato reso noto un nuovo trailer di "Incarnate", pellicola realizzata dai creatori di "Insidious" e "The Purge". Scoprite con noi tutti i dettagli
Blumhouse ha pubblicato, in data odierna, un nuovo terrificante trailer di Incarnate, la pellicola horror diretta da Brad Peyton. Nel cast troviamo due volti familiari dell'universo cinematografico e televisivo legato a Batman: Aaron Eckart, celebre per aver interpretato Two-Face in The Dark Knight, e il giovane David Mazouz che ricopre il ruolo di Bruce Wayn nello show Gotham.
Nel cast troviamo anche Carice Van Houten, Catalina Sandino Moreno, Keir O’Donnell, Matt Nable e John Pirruccello. Incarnate verrà distribuito da Universal, nelle sale americane, a partire dal prossimo 2 dicembre.
Questa la sinossi della pellicola: Costretto su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente, il Dr. Seth Ember (Aaron Eckhart) è un “Incarnate”, cioè dotato della rara capacità di penetrare le menti delle persone possedute per esorcizzare i loro demoni dall’interno. Quando il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo particolarmente travagliato, Ember è scioccato nello scoprire che dentro di lui si annida lo stesso spirito maligno responsabile anni prima della morte della moglie e del suo bambino. Ora con la vita del giovane ragazzo nelle sue mani e la sua redenzione personale in gioco, Ember cerca disperatamente un modo per distruggere il demone prima che abbia la meglio e scateni il terrore sul mondo.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box