Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 15 Ottobre 2015

Si arricchisce il cast del prossimo film - ancora senza titolo - di M. Night Shyamalan: ad affiancare il protagonista James McAvoy, infatti, saranno ben 4 donne, una più bella dell'altra. Che cosa ci riserverà l'autore de "Il sesto senso"?

James McAvoy

Si arricchisce ulteriormente il nuovo progetto  – ancora senza titolo – di M. Night Shyamalan. Sappiamo già che come protagonista ci sarà il lanciatissimo James McAvoy (il giovane Charles Xavier della saga di X-Men e il Robbie Turner di Espiazione), e ora, a unirsi a lui sono altri 4 nomi: la giovane e bella Anya Taylor Joy (vista nell'acclamato horror The Witch), Betty Buckley (la Suzanne Fitzgerald della serie tv cult Oz), Jessica Sula (Grace Violet in Skins) e Haley Lu Richardson (già in Ravenswood e Diario di una nerd superstar). 

Insomma, McAvoy sarà totalmente beato tra le donne, e chissà che la pellicola non possa proprio incentrarsi sul gentil sesso? Secondo le ultime voci di corridoio, comunque, state sicuri che non mancherà assolutamente l'elemento paranormale, farcito dalle solite atmosfere a metà tra l'inquietante e il thriller. A produrre l'operazione, il re degli horror a low budget americani, Jason Blum, già responsabile di opere ipercelebrate come Paranormal Activity, La notte del giudizio, The Conjuring e Insidious

[Leggi anche: "Unbreakable" di M. Night Shyamalan potrebbe diventare una serie tv di 6 episodi]

In attesa di ulteriori novità, ricordiamo che l'ultima pellicola firmata Shyamalan, The Visit, uscirà finalmente nelle sale italiane il 26 novembre. Contrariamente agli ultimi film del regista, stavolta la critica pare miracolosamente non essersi accanita, e nonostante le recensioni negative di pubblicazioni come il Guardian e Variety, diverse lodi sono invece arrivate da Village Voice, New York Post, Entertainment Weekly e USA Today. Buonissimo anche il responso del pubblico: oltre 25 milioni di dollari ai botteghini americani, di fronte ad un budget di 5 milioni. Insomma, che l'autore de Il sesto senso e The Village stia finalmente uscendo fuori dal tunnel? 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box