Sky Arts ha diffuso il primo trailer di "Urban Myths", che ci mostra Fiennes nel ruolo di Michael Jackson al fianco di altri personaggi celebri come Bob Dylan, Cary Grant e Dr. Leary, Samuel Beckett, Adolf Hitler, Elizabeth Taylor e Marlon Brando
Già lo scorso anno l’annuncio di un film TV con Joseph Fiennes nei panni dell’icona del pop Michael Jackson aveva destato parecchio scalpore, tanto che l’attore - per mettere fine alle polemiche - aveva dichiarato: “Jackson aveva sicuramente un problema fisico, di pigmentazione, ed è qualcosa in cui credo. Probabilmente era più vicino al mio colore che a quello che aveva in origine”.
Oggi arriva il primo trailer di Urban Myths, che ci mostra finalmente Fiennes nel ruolo del cantante, al fianco di altri personaggi celebri come Bob Dylan, Cary Grant e Dr. Leary, Samuel Beckett, Adolf Hitler, Elizabeth Taylor e Marlon Brando.
Urban Myths racconta delle presunte storie vere legate appunto a figure che hanno fatto la storia, e l’episodio in cui vediamo Fiennes è ispirato ad un articolo pubblicato su Vanity Fair, ed ha come protagonisti Elizabeth Taylor, Marlon Brando e Michael Jackson, alle prese con un viaggio in macchina nel tentativo di raggiungere la West Coast all'indomani dell'11 settembre 2001.
Brando e la Taylor sono interpretati da Stockard Channing e Brian Cox, e nel film vedremo anche Iwan Rheon nel ruolo di Hitler, Rupert Grint nei panni di un fidato amico del dittatore, Ben Chaplin che sarà Cary Grant ed Eddie Marsan che interpreterà Bob Dylan.
Ecco il trailer di Urban Myths:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box