In data odierna Nintendo ha annunciato una particolare iniziativa rivolta ai fan, e non, di "The Legend of Zelda", ovvero una escape room a tema in cui cimentare le proprie abilità. Ecco tutti i dettagli
Nintendo ha annunciato, in data odierna, un evento speciale a tema The Legend of Zelda, chiamato Defenders of the Triforce, una "escape room" che coinvolgerà tutti gli appassionati nei mesi di gennaio e febbraio.
L'iniziativa, almeno per il momento, è rivolta soltanto ai cittadini di San Francisco, Houston, Phoenix, Los Angeles, San Diego, Seattle, Chicago e New York, che possono acquistare da oggi i biglietti, il cui prezzo varia dai 30 ai 60 dollari.
Trattandosi di una escape room reale e non di un videogame, l'iniziativa è rivolta anche a coloro che non sono avvezzi alla celebre saga. I puzzle da affrontare non richiedono abilità particolari ma, ovviamente, il tutto sarà svolto in lingua inglese.
I giocatori potranno creare, per conto proprio, una squadra composta da sei membri o venire assegnati ad una di default da parte degli organizzatori. In palio non vi è nulla dal punto di vista economico, se non la gloria di aver superato una grande sfida.
Vi ricordiamo, inoltre, che l'attesissimo gioco per Nintendo Switch, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, dovrebbe uscire nel corso dell' estate dell'anno prossimo piuttosto che a marzo. Al momento, però, restiamo in attesa di conferme ufficiali.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box