Nintendo ha pubblicato, in data odierna, un nuovo trailer di gioco dedicato agli attesissimi "Pokèmon Sole e Luna", in uscita a novembre su 3DS
Nintendo ha da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato a Pokémon Sole e Pokémon Luna, la nuova generazione di giochi pokémon in arrivo il prossimo 23 novembre esclusivamente su Nintendo 3DS. Il video in questione si focalizza sulle creature leggendarie che i giocatori potranno trovare nel corso di questa nuova, formidabile, avventura.
Oltre a mostrare Solgaleo e Lunala, questi i nomi dei due leggendari, i giocatori possono ammirare nuove sequenze di gameplay di un titolo che promette di rivoluzionare una saga storica, lanciata nel lontano 1999 sull'allora Gameboy Color.
[Leggi anche: Pokèmon Generations, ecco la nuova web serie sbarcata su Youtube]
Vi ricordiamo, inoltre, che a partire dal 18 ottobre i giocatori potranno provare in anteprima il gioco, scaricando una demo dallo store ufficiale di Nintendo.
In Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, alcuni Pokémon erano in grado di usare la megaevoluzione. Di questi, quelli che possono essere catturati ad Alola potranno megaevolversi anche in Pokémon Sole e Pokémon Luna, a patto che abbiano con sé la Megapietra adatta. Puoi ottenere le Megapietre per i Pokémon che appaiono ad Alola parlando con certi personaggi del gioco o comprandole in speciali negozi.
La megaevoluzione è una trasformazione diversa da qualsiasi altra forma di evoluzione conosciuta, che permette ai Pokémon di attingere al loro potenziale nascosto e sprigionare temporaneamente una potenza nemmeno lontanamente paragonabile a quella registrata nelle normali evoluzioni.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box