Nintendo ha deciso di bannare gli account di tutti coloro che sono riusciti a mettere le mani, in maniera illegale, su "Pokèmon Sole e Luna". Ecco tutti i dettagli
Mancano pochi giorni all'uscita ufficiale dell'attesissimo Pokemon Sole e Luna ma, a quanto pare, per molti giocatori l'attesa era divenuta insostenibile. Secondo quanto riportato in rete, infatti, moltissimi utenti sarebbero riusciti a scaricare, in maniera illegale, una copia del gioco arrivando addirittura a giocare online e mandando su tutte le furie Nintendo.
La major nipponica, infatti, ha subito preso in mano la situazione ed ha provveduto a bannare tutti i trasgressori, vietando loro qualsiasi accesso futuro all'Eshop Nintendo. La punizione è davvero severa ma giusta poiché costringe coloro che hanno piratato il gioco ad acquistare un altro 3DS. Nonostante questo intoppo, però, Nintendo procede spedita verso quello che potrebbe essere il capitolo più giocato di sempre.
The Pokémon Company e Nintendo, infatti, hanno appena annunciato un nuovo record stabilito da Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi giochi della serie di Game Freak in arrivo su Nintendo 3DS. Sono oltre dieci milioni le copie prenotate dei due titoli, una cifra incredibile spinta sicuramente anche dal successo di Pokémon GO. Si tratta quindi di un traguardo mai raggiunto prima da altri videogiochi per console Nintendo 3DS, con un incremento del 150% rispetto a Pokémon X e Pokémon Y.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box