Online una nuova clip del film diretto da Derrick Borte, incentrato su un giovane alla scoperta della scena punk britannica, dove farà la conoscenza di Joe Strummer, il leader degli storici "The Clash"
A pochi giorni dal suo debutto presso il Centro IFC di New York City e il Laemmle Monica Film Center di Los Angeles, arriva una nuova clip di London Town, il film di Derrick Borte che andrà ad esplorare l'impatto della figura di Joe Strummer - il frontman della storica punk band britannica The Clash - su un giovane adolescente londinese.
Strummer sarà interpretato dall'attore Jonathan Rhys Meyers - che non è nuovo a ruoli inerenti al mondo musicale - mentre nel resto del cast troviamo nomi come Natascha McElhone, Tom Hughes, Dougray Scott, Daniel Huttlestone. Kerry Howard e Meredith Ostrom.
[Leggi anche: Al via le riprese di "London Town". Jonathan Rhys Meyers è Joe Strummer!]
Il film racconta la storia del quattordicenne Shay, un adolescente costretto a prendersi cura di sua sorella minore mentre il padre si dedica a due lavori, a causa della disoccupazione che ha colpito la classe operaia di Londra. Il giovane intanto - grazie a sua madre - viene a conoscenza della scena punk inglese, in particolare dei The Clash, band che gli cambierà la vita, quando un giorno Shay - costretto a lavorare come tassista dopo un incidente del padre - farà la conoscenza di Joe Strummer, il carismatico leader del gruppo.
London Town - che è stato presentato il 3 giugno al Los Angeles Film Festival - è diretto da Derrick Borte su una sceneggiatura di Matt Brown. A produrre l'opera è la Dutch Tilt Film in collaborazione con Killer Films e Culmination Productions.
Ecco la nuova clip di London Town:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box