Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 7 Marzo 2021

RLJE Films ha rilasciato il trailer ufficiale di questo horror punk rock davvero un po' folle intitolato Spare Parts ("Pezzi di ricambio"), che dovrebbe uscire a giugno

Spare Parts

"E se invece scegliessi la morte ?!" "Non sei pronto a morire, quindi combatti per la tua vita." La frase di lancio di Spare Parts.

RLJE Films ha rilasciato il trailer ufficiale di questo horror punk rock davvero un po' folle intitolato Spare Parts ("Pezzi di ricambio"), che dovrebbe uscire a giugno. Realizzato dal regista canadese Andrew T. Hunt, il film segue una band punk di sole ragazze chiamata Ms. 45 che vengono rapite dopo uno spettacolo nella parte sbagliata della città. Si svegliano e scoprono che gli arti sono stati sostituiti con rozze armi meccanizzate, e la loro unica possibilità di sopravvivenza è combattere in un'arena sporca per il divertimento di una setta assetata di sangue. 

Il film è interpretato da Michelle Argyris, Emily Alatalo, Jason Rouse, Kiriana Stanton, Chelsea Muirhead, Ryan Allen e Julian Richings. È descritto come "se la Machine Girl di Sushi Typhoon si trasformasse con gli oggetti di scena di Mad Max". Ecco il trailer completo (+ nuovo poster) per i pezzi di ricambio di Andrew Thomas Hunt, direttamente da YouTube :

Ecco la sinossi completa:
In un bar dimenticato da Dio nel bel mezzo del nulla, una band di sole ragazze - Ms. 45 - fa a pezzi il palco con il loro spirito punk. Ma la loro performance impressiona un fan entusiasta che attira le ragazze in una trappola, le calma e inizia a ... personalizzarle. Lentamente iniziano a prendere coscienza e, in stato di shock totale, realizzano che le loro braccia sono state sostituite da asce e motoseghe per combattere in stile gladiatore in un'arena di discarica di proprietà di un sadico "imperatore", costringendoli a combattere la loro vita con uno premio in mente: la loro libertà. Spare Parts è diretto dal produttore / regista canadese Andrew Thomas Hunt (alias Andrew T. Hunt), regista del film Sweet Karmain precedenza, e anche produttore di numerosi altri progetti. La sceneggiatura è scritta da David Murdoch e Svet Rouskov. Prodotto da Bruno Marino e Pasha Patriki. È stato presentato in anteprima al Bucheon Fantastic Film Festival lo scorso anno, e ha anche suonato al Telluride Horror Show e al FrightFest. RLJE farà il suo debutto con Spare Parts direttamente su VOD / DVD il 1 ° giugno di quest'estate.

Fonte: FirstShowing.net

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista