Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 9 Maggio 2014

Il premio Oscar Octavia Spencer (The Help) affiancherà Leslie Mann (Questi sono i 40) nella commedia Las Madres, film su 3 amiche disoccupate che decidono di diventare cacciatrici di taglie

Octavia Spencer, Premio Oscar per The Help

Octavia Spencer, premio Oscar per The Help, si unisce al cast della commedia Las Madres, firmata DreamWorks e in via di produzione da Dylan Clarke e Scott Stuber (Bluegrass Films). La brava e simpatica attrice afroamericana va ad affiancare Leslie Mann, vista recentemente in Questi sono i 40 di Judd Apatow. 

Las Madres, attualmente in fase di riscrittura da parte di Pam Brady (già penna del cartone geniale South Park), racconterà la bizzarra e tragicomica vicenda di un trio di amiche che, per uscire da una problematica condizione di disoccupazione, decide di intraprendere un’attività alquanto singolare: diventare cacciatrici di taglie, mettendosi alle calcagna di pericolosi criminali in modo da ottenere il riconoscimento monetario per la loro cattura.

Questo è soltanto l’ultimo titolo che vede Octavia Spencer in carreggiata: per lei, appena vista sugli schermi italiani nel bellissimo sci-fi Snowpiercer di Bong Joon-ho e nel drammatico Prossima fermata - Fruitvale Station di Ryan Coogler, si prospetta un affollatissimo 2014 (e oltre). Attualmente impegnata sul set di Father & Daughters del nostro Gabriele Muccino, accanto a Russell Crowe, Amanda Seyfried e Aaron Paul, e nel doppiaggio di B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations di Anthony Leondis, ha appena terminato la commedia Car Dogs di Adam Collins, il dramma Black and White di Mike Binder e la biografia di James Brown Get on Up di Tate Taylor, che l’aveva già diretta in The Help. Parallelamente, sul piccolo schermo Octavia comparirà nel tv movie ospedaliero Red Band Society, il cui pilota è stato appena acquistato dalla Fox, e nella serie comedy Break a Hip.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box