Rambo: New Blood è il titolo del reboot del famoso film degli anni ottanta su John Rambo interpretato da Sylvester Stallone
Nu Image/MIllennium Film sta progettando il reboot del famoso franchise Rambo. Il nuovo film che si intitolerà Rambo: New Blood sarà sceneggiato da Brooks McLaren, mentre a dirigerlo sarà Ariel Vromen.
Naturalmente la produzione ha deciso che per il ruolo del soldato reduce dal Vietnam si provvederà a trovare un attore in grado di ricoprire opportunamente la parte, in sostanza detto in parole povere, è chiaro che si sta cercando un attore molto più giovane di Stallone che sarebbe ormai inadeguato, almeno per un film che punterà ancora sull'action... Aspettiamo casomai un sequel su Rambo anziano!
Ricordiamo che Rambo il film derivava dal romanzo First Blood del 1972 di David Morrell. Il film seguiva abbastanza alla lettera il film, concentrandosi anche sui veri problemi che tutti i veterani del Vietnam incontravano al loro ritorno in Patria e alla vita normale. Il finale del film differiva da quello del libro che si concludeva con la morte di Rambo.
Grazie anche ai sequel e al successo clamoroso al box office Rambo è diventato un'icona popolare e non soltanto dagli anni ottanta in poi, poiché la sua memoria è ancora oggi molto viva anche tra le nuove generazioni che hanno amato i film specialmente quello del 2008.
Sul nuovo film mancano al momento ulteriori informazioni, poiché si tratta di un progetto nelle primissime fasi di sviluppo. McLaren si è già occupato di scritture action e fantascienza con l'apocalittico How It Ends, finito nel 2010 nella Blck List e poi l'action thriller Line of Sight che Ben Affleck sta sviluppando per la Warner Bros. Il regista Vroman ha diretto The Iceman nel 2010, dramma criminale con Michael Shannon e Winona Ryder, e Criminal con Ryan Reynolds, Gal Gadot, Kevin Costner e Gary Oldman proprio quest'anno.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box