Saban Films ha rilasciato un trailer del thriller di Johnny Depp City of Lies, attardato da tempo, che vede la star che indaga sull'omicidio dell'iconico artista rap Christopher Wallace, alias The Notorious BIG
Finalmente, Saban Films ha rilasciato un trailer del thriller di Johnny Depp City of Lies, attardato da tempo, che vede la star che indaga sull'omicidio dell'iconico artista rap Christopher Wallace, alias The Notorious BIG.
Brad Furman (The Lincoln Lawyer) dirige da una sceneggiatura di Christian Contreras, basata sul libro LAbyrinth del giornalista vincitore del Premio Pulitzer Randall Sullivan.
Depp interpreta Russell Poole, il determinato detective della polizia di Los Angeles che ha trascorso quasi 20 anni cercando di risolvere l'omicidio, mentre il premio Oscar Forest Whitaker interpreta Jack Jackson, un giornalista che collabora con Poole alla ricerca dell'inafferrabile verità. Insieme esplorano perché il caso si è impantanato e perché una divisione segreta della polizia di Los Angeles sembra intenzionata a mantenerlo così.
Il film presenta un gruppo dei migliori attori caratteristici, da Shea Whigham e Toby Huss a Kevin Chapman, Peter Greene e Xander Berkeley . Il resto del cast include Shamier Anderson, Neil Brown Jr., Cory Hardrict, Rockmond Dunbar, Michael Paré e Laurence Mason, che ha interpretato Tin Tin in The Crow. Altrove, Jamal Woolard interpreta Biggie, avendo precedentemente interpretato il rapper condannato in Notorious.
City of Lies è stato prodotto da Miriam Segal, Paul Brennan e Stuart Manashil, e co-prodotto da Paula Turnbull e Jess Fuerst. Il film è stato bloccato per anni a causa di alcuni problemi legali in cui si è trovato Depp, ma ora è previsto per il 19 marzo esclusivamente nelle sale prima di arrivare alle piattaforme VOD / digitali il 9 aprile.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box