Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 12 Luglio 2015

La Eagle Pictures ha finalmente reso disponibile la prima cupa clip tratta dal nuovo lungometraggio fantascientifico intitolato "Il luogo delle ombre", che debutterà dal 23 luglio nelle sale cinematografiche nostrane.

Il luogo delle ombre

Odd Thomas, questo è il titolo originale della pellicola scritta e diretta da Stephen Sommers, che ha curato anche film come La mummia ed il suo sequel La mummia – Il ritorno, nonché il film horror action Van Helsing G.I.Joe – La nascita dei Cobra. Ma Odd Thomas è anche il nome del protagonista della pellicola, che in Italia ha assunto il titolo de Il luogo delle ombre.

Nella clip, che potete visionare di seguito, il protagonista Odd Thomas, interpretato da Anton Yelchin, si trova nascosto dietro una porta, quando un minaccioso stormo di ombre invade la stanza. Gli esseri soprannaturali non si accorgono di lui, anche se uno di loro sta per scorgere la presenza di Odd...

Tratto dall’omonimo bestseller scritto da Dean Ray Koontz, il lungometraggio racconta le vicende di Odd Thomas, cuoco in una tavola calda di una piccola cittadina americana nel deserto, Pico Mundo. Odd è considerato da tutti gli abitanti della cittadina un tipo piuttosto eccentrico, ma nessuno sa che il ragazzo è stato prescelto dagli esseri ultraterreni come intermediario tra i due mondi. Odd cerca di aiutare queste anime senza pace, finendo con l’agevolare il detective della Polizia locale, interpretato da Willem Dafoe, nel risolvere casi oscuri. Un giorno, nella cittadina di Pico Mundo giunge un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre simili a iene che lo seguono ovunque vada. Odd non sa chi sia, ma è intenzionato a scoprirlo. L’unico indizio è la pagina di un calendario giornaliero, quella del 15 agosto. Manca solo un giorno a quella data e Odd dovrà impegnarsi a fondo per cercare di proteggere i suoi concittadini e in particolare Stormy, interpretata da Addison Timlin, di cui Odd è innamorato.

Ad accompagnare Odd, ossia Anton Yelchin, in questo viaggio fantastico ci saranno Willem Dafoe, Ashley Sommers e Leonor Varela, per un film dagli oscuri segreti avvolti nella penombra, tutti da scoprire!

Clip Il luogo delle ombre

Categorie generali: 

Facebook Comments Box