Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 10 Aprile 2014

"Investimenti senza precedenti" per la Universal Studios di Hollywood, il parco a tema cinematografico più importante del mondo assieme a quello di Orlando. Previste nuove attrazioni basate su Cattivissimo Me, Fast & Furious, i Simpson e Harry Potter

Nuove attrazioni sul mondo dei Simpson alla Universal Studios Hollywood

Grandi cambiamenti per la Universal Studios di Hollywood, il parco a tema cinematografico più importante del mondo assieme a quello di Orlando. La compagnia ha infatti messo in ballo un “investimento senza precedenti” per la creazione di nuove attrazioni, tra cui un'area totalmente dedicata al mondo di Harry Potter prevista per il 2016.

Solo negli ultimissimi anni gli Studios hanno lavorato a nuove attrazioni per cavalcare il successo dei loro film più famosi, tra cui una giostra basata sul Transformers di Michael Bay e un'altra che si rifà al King Kong di Peter Jackson. Ora, dopo colossali investimenti di cui non ci è concesso conoscere l'esatta consistenza, il parco è pronto ad aprire nuove zone. In questi giorni verranno attivati il “Despicable Me Minion Mayhem” e il “Super Silly Fun Land”, entrambi dal film d'animazione Cattivissimo me, di cui verranno ricreate alcune location e ristoranti a tema. L'estate si infuocherà invece di una nuova giostra tratta da Fast & Furious, che occuperà uno spazio di 50.000 piede-quadrati. 

Inoltre, per il 50° anniversario del parco previsto per il 2015, prenderà via l'allargamento della sezione dedicata ai Simpson, con la creazione di luoghi familiari ai tanti fan del cartone, tra cui la Taverna di Bo, la Luigi's Pizza, il Krusty Burger e la Birreria Duff. 

I più nostalgici potranno invece godere di un tour nel celeberrimo motel di Psycho, uno dei luoghi più famosi della storia del cinema, teatro degli omicidi di Norman Bates e attacco cardiaco per i cinefili duri e puri. 

Infine, grande gioia per gli aspiranti maghi e maghette nel 2016, con l'apertura dell'area dedicata al magico mondo di Harry Potter. Per l'occasione, verrà ricostruita addirittura il castello di Hogwarts, set di tanti sogni e incantesimi sia per grandi che piccini.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box