Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 28 Agosto 2016

Eli Roth prenderà nuovamente le redini di un'iniziativa degli Universal Studios di Hollywood, ovvero il "Terror Tram", attrazione che aprirà al pubblico in tempo per i consueti Halloween Horror Nights

Eli Roth

Instancabile Eli Roth, che continua a tenersi impegnato con le attività più variegate. Ha già una manciata di film da produrre (in primis, Lake Mead di Jessica Chandler) e da girare (su cui spicca il remake di Il giustiziere della notte, che vedrà Bruce Willis come nuova protagonista), ma giusto per ingannare il tempo che gli rimane, il nostro ha deciso di prendere nuovamente le redini di un'iniziativa degli Universal Studios di Hollywood.

Per la precisione, trattasi del Terror Tram (Tram del terrore), attrazione che aprirà ufficialmente al pubblico il 16 settembre per i consueti Halloween Horror Nights. Per questo giro, il nostro esporrà l'audience alle vicende di un clown assassino chiamato Hollywood Harry, ex celebrità diventato pagliaccio impazzito e killer depravato. 

Ha dichiarato Roth: “Sono eccitato di far ancora una volta parte degli Halloween Horror Nights. Volevamo creare una storia che radunasse tutte le nostre idee più disturbanti, bizzarre e paurose. La squadra degli Halloween Horror Nights è la migliore nell'industria. La loro forza produttiva ed esecutiva è senza pari, e so che quest'esperienza del Terror Tram supererà tutte le aspettative, e tormenterà gli spettatori per il resto della loro vita.  Gli Halloween Horror Nights sono un must per ogni fan dell'horror, è tipo il Super Bowl per i film dell'orrore, ed è il mio evento preferito dell'anno”.

[Leggi anche: Eli Roth ritorna con un film top secret: ecco il teaser trailer di "Mission: Fear"]

Tra le altre imperdibili attrazioni degli Halloween Horror Nights, ricordiamo quella dedicata alla serie tv cult American Horror Story, in cui il pubblico potrà vivere da vicino i deliri dello show creato da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion