Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 7 Agosto 2016

Eli Roth ha rivelato il teaser trailer de suo nuovo film girato in segreto, "Mission: Fear". Dategli un'occhiata

Eli Roth

Dopo quasi 10 anni di latitanza registica post Hostel 2, negli ultimi mesi Eli Roth è tornato con ben 2 pellicole, The Green Inferno e Knock Knock. Evidentemente, però, in questo lasso di tempo il regista ha potuto lavorare su un altro progetto top secret intitolato Mission: Fear, e quando diciamo top secret, intendiamo proprio che per il momento il mistero è assoluto: nessuna trama all'orizzonte, nessun nome d'attore, ma solo una data d'uscita prevista per aprile 2017. 

In verità, non è nemmeno certo se Roth in persona abbia girato il film in questione, o se si sia limitato a produrlo, ma chiaramente è proprio l'assenza di news concrete ad amplificare la curiosità nei suoi confronti. Ma in fondo, se non è lo stesso Roth a figurare dietro la cinepresa, che senso avrebbe avuto tenerlo nascosto fino ad oggi? In attesa di saperne un po' di più, l'autore in persona ha postato un primo teaser trailer del film sul proprio profilo Twitter, innescando ovviamente la bramosia dei suoi fan.

[Leggi anche: I film preferiti di Eli Roth]

Comunque, ricordiamo che prossimamente Roth dovrebbe poi iniziare a lavorare su un altro film, aka il remake de Il giustiziere della notte, opera cult realizzata da Michael Winner nel 1974 che vedeva il leggendario Charles Bronson come vigilante solitario in cerca di vendetta e riscatto tra le strade di New York. Stavolta, al suo posto avremo Bruce Willis, mentre a firmare la sceneggiatura è il Joe Carnahan di Smokin' Aces, A-Team e The Grey

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Video Dominion