Tra le attrazioni più bramate in arrivo agli Universal Studios di Hollywood per le festività di Halloween, figura certamente quella dedicata ad "American Horror Story", amatissima serie tv targata FX
Se avete abbastanza soldi per festeggiare Halloween, andate agli Universal Studios di Hollywood, che celebrerà il giorno delle streghe con plurime attrazioni pronte a regalare orgasmi a cinefili e fanatici di serie tv. Oltre al Terror Tram curato da Eli Roth, infatti, avremo show e giostre dedicate a The Walking Dead, L'Esorcista, Non aprite quella porta, Freddy vs. Jason, Krampus e, chiaramente, l'immancabile American Horror Story.
E proprio quest'ultimo, riporta Collider, è tra le attrazioni più bramate dall'audience. Per la cronaca, il “viaggio” attraverserà ben 3 stagioni dello show: Murder House, Freak Show e Hotel, e questo significa che troveremo in mezzo alcuni personaggi ormai diventati iconici come Twisty il Clown e l'Uomo di Gomma, malatissimi e bizzarri character partoriti dalla mente perversa e geniale degli showrunner Ryan Murphy e Brad Falchuk.
[Leggi anche: Eli Roth guiderà il "Terror Tram" degli Universal Studios di Hollywood]
Insomma, bombissima no? La sesta stagione della serie, ricordiamo, partirà proprio tra pochissime ore su FX: la trama rimane ancora un mistero, ma il cast sarà ovviamente pieno di volti ormai noti ai fan, da Lady Gaga a Sarah Paulson, passando per Kathy Bates e Dennis O'Hare, Angela Bassett e Finn Wittrock, Evan Peters e Wes Bentley. Rimane purtroppo assente, invece, la divina Jessica Lange.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box