Fast & Furious 7, saga tra le più affascinanti e Febbre da cavallo, mitica commedia di Steno su Mediaset e Sky i film in tv stasera
Potevano essere tante altre le segnalazioni, ma questa sera vogliamo segnalarvi la presenza di Fast & Furious 7 su Premium Energy alle 21:15. Che dire? Saga pressoché perfetta. Film davvero popular, per tutti i gusti, a meno a che non odiate il genere action. E poi c'è anche un buon motivo per vederlo. Infatti, il settimo capitolo è purtroppo l'ultimo per Paul Walker, che sarebbe morto proprio a riprese iniziate del film. Come forse già sapete ci furono tante discussioni se la produzione doveva fermarsi o meno. Ma alla fine il film è dedicato alla sua memoria e terminato grazie anche all'apporto dei fratelli dell'attore, Caleb e Cody, utilizzati come controfigure.
Passando invece a Sky, ci sono molti film da segnalare questa sera. Abbiamo scelto in primis Febbre da cavallo. Diciamo che non può proprio mancare tra le visioni cinefile, in quanto rappresenta la punta della commedia italiana sortta non soltanto da una pregevole scrittura dello stesso regista Steno alias Stefano Vanzina, ma di un cast strepitoso dove girano proprio al massimo Enrico Montesano e Gigi Proietti, ma con altri personaggi interpreti non meno strepitosi. Il film è un continuum di sketch e battute, come la sorella di Montesano soprannominata "Tornado, il vento che uccide" per l'alito terrificante... Pensate che è del 1976. È invecchiato benissimo, anche se non sappiamo se avere nostalgia o meno di quell'Italia che viene fuori sullo sfondo. Su Sky Cinema Comedy alle 21:00.
Se però avete visto mille volte Febbre da cavallo, andate allora dritti su altri due film da non perdere. Su Laeffe alle 21:10 Camminando sull'acqua di Eytan Fox, credibile e poetico. E Sicario, di Denis Villeneuve su Sky Cinema alle 21:15.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box