Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 24 Maggio 2015

Domenica 24 maggio, due commedie di quelle imperdibili e che fanno un po' la storia del cinema: "Forrest Gump" di Robert Zemeckis, chi non l'ha visto si sbrighi a farlo... e "Fratello, dove sei?", irresistibile capolavoro dei fratelli Coen

Fratello, dove sei?

Perché non vedere un bel film domenica sera? La serata di domenica 24 maggio prevede pellicole adatte a qualsiasi tipologia di spettatore. Non possono mancare le commedie, per chi vuole rilassarsi e ridere in compagnia, ma la scelta può anche ricadere su pellicole più impegnative, dai film d’autore di stampo drammatico, ai thriller, per poi addentrarsi negli oscuri meandri dell’horror. E tanti altri generi! Di seguito il panorama di scelte filmiche che la tv offre al suo pubblico per trascorrere il 24 maggio in compagnia della Settima Arte.

Un tripudio di commedie si profila all’orizzonte, con ben 8 titoli! Alle 21.00 Infedele per caso su Sky Cinema Cult, ma è anche disponibile Fratello, dove sei? su Iris, diretto dai fratelli premio Oscar Joel e Ethan Coen, oppure La cuoca del presidente su Rsi La1. E ancora la coppia Sordi-Verdone in In viaggio con papà su Sky Cinema Comedy, per poi passare alla commedia sentimentale Equivoci d’amore, alle 21.10 su La5. Alle ore 21.15 ancora tre commedie: l’action-comedy Nome in codice: Cleaner su Premium Cinema Comedy,

Candidato a sorpresa su Premium Cinema e Ragazze nel pallone su Premium Emotion. Se si è in compagnia dei più piccini, si potrebbe optare anche per il film d’animazione Sakura su Man-Ga alle 22.20 oppure preferire Captain America: The Winter Soldier su Sky 3D alle 22.00.

Due titoli per gli amanti dell’horror alle ore 21.00, Devil’s Tomb – A caccia del diavolo su Cielo e Lovely Molly su Horror Channel, accompagnati da diversi thriller. Alle ore 21.00 su Diva un episodio della serie Poirot, dal titolo Fermate il boia, sempre alle 21.00 Tom Cruise è il protagonista de Il socio su Sky Cinema Max, mentre alle 21.10 inizierà sia Soluzione estrema su La7, sia Lo squalo 4: la vendetta su Italia 2. Alle 21.15 The Paperboy su Rai Movie.

Chi preferisce il genere drammatico può sintonizzarsi su Sky Cinema Passion per Ragazzi miei alle ore 21.00, oppure su MTV per 28 giorni, sempre alle 21.00, oppure su Rete 4 per il classico Forrest Gump o su Studio Universal per Nel nome del padre, entrambi alle ore 21.15. Alle 21.45 invece comincerà La sciantosa su Rai Storia, mentre alle 22.00 L’ultima preghiera su Crime+Investigation.

Per il genere fantascienza troviamo Le ultime ore della Terra su AXN Sci-Fi alle 21.00 e Transcendence su Sky Cinema 24 alle 21.10, mentre per chi predilige il fantastico vi è L’ultimo dominatore dell’aria su Sky Cinema Family alle 21.00, Blade II su Sky Cinema Hits alle 21.10 ed Il corvo su Premium Energy alle 21.15.

Si termina con le avventure di Lawrence d’Arabia su Sky Cinema Classics alle 21.00, l’action Money train su AXN alle 21.10 e Fango e gloria su Rai Uno alle 21.30.

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box