Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 27 Maggio 2015

Questa sera, mercoledì 27 maggio, le reti televisive ospiteranno due commedie: dalle dieci storie del sentimentale "Appuntamento con l'amore" diretto da Garry Marshall alla spassosa pellicola "Non c'è due senza quattro" con Bud Spencer e Terence Hill

Appuntamento con l'amore

Mercoledì 27 maggio all’insegna del genere commedia! Canale Cinque alle 21.10 trasmetterà la commedia di stampo sentimentale Appuntamento con l’amore, mentre Rete Quattro punta sull’inseparabile duo Bud Spencer - Terence Hill alle 21.15 con Non c’è due senza quattro.

Garry Marshall dirige la pellicola romantica Appuntamento con l’amore, del 2010, il cui titolo originale è Valentine’s Day. Un cast ricchissimo di nomi noti del panorama hollywoodiano: Jessica Alba, Jessica Biel (che rivedremo presto al cinema con Accidental love, in coppia con Jake Gyllenhaal), Bradley Cooper (uno dei protagonisti della scorsa notte degli Oscar, candidato come Miglior attore protagonista per American Sniper, per la regia di Clint Eastwood), e ancora Ashton Kutcher, Julia Roberts, Jamie Foxx, Anne Hathaway (una delle protagoniste di un’altra pellicola che ha ricevuto numerose candidature agli Oscar 2015, ossia Interstellar, per la regia di Christopher Nolan); non mancano Jennifer Garner, Patrick Dempsey, Eric Dane, Emma Roberts e la cantante pop Taylor Swift.

Il film si concentra su dieci storie diverse, tutte ambientate a Los Angeles il giorno di San Valentino. Il fiorista Reed Bennett (Ashton Kutcher) fa la tanto attesa proposta di matrimonio a Morely Clarkson (Jessica Alba) ma lei, dopo aver accettato, torna sui suoi passi e decide di lasciarlo. Su un aereo diretto per Los Angeles il capitano dell’esercito degli Stati Uniti Kate Hazeltine (Julia Roberts) incontra Wilson Holden (Bradley Cooper) e, una volta giunti a destinazione, accetta un passaggio e quindi sale sulla sua limousine. E ancora la maestra di scuole elementari Julia (Jennifer Garner) è innamorata del dottor Harrison Copeland (Patrick Dempsey), ma ignora che lui sia sposato. Queste sono solo alcune delle storie, tutte da scoprire mercoledì sera su Canale Cinque.

Su Rete Quattro andrà in onda, invece, la spassosissima commedia che vede nei panni dei due protagonisti gli attori Terence Hill e Bud Spencer, duo comico interprete di numerosissime altre commedie trasmesse infinite volte sulle reti televisive registrando sempre un successo in termini di indice di ascolti.

Lo stuntman Elliot Vance (Terence Hill) e il sassofonista in libertà vigilata Greg Wonder (Bud Spencer) vengono distolti dalla loro quotidiana routine perché contattati da un’agenzia specializzata nell’individuare sosia di personalità VIP, infatti si scopre subito che i due sono gocce d’acqua rispettivamente di Bastiano ed Antonio Coimbra, due miliardari brasiliani dalle indiscusse buone maniere. Viene offerta così la sproporzionata somma di un milione di dollari ad Elliott e Greg per sostituire i miliardari per una settimana perché in pericolo di morte. Lo scambio d’identità genererà buffe situazioni comiche alla Spencer-Hill che culmineranno con la scoperta di chi voleva far del male ai Coimbra.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box