Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 21 Settembre 2016

Sebbene Paul Walker sia tragicamente scomparso nel 2013, il suo ricordo è ancora indelebile nelle menti dei fan della celebre saga. Stando a quanto riportato da uno dei suoi fratelli, il suo personaggio potrebbe tornare in pellicole future

"Fast and Furious": il personaggio di Paul Walker potrebbe tornare nelle pellicole future ?

La tragica scomparsa di Paul Walker, avvenuta nel 2013 a seguito di un incidente stradale, fu uno shock terribile per il cast di Fast and Furious e tutti i fan della celebre saga cinematografica dedicata alle corse clandestine. Sebbene il suo personaggio, l'ex ufficiale di polizia Brian O'Conner, abbia concluso la sua storia nel quinto capitolo della saga, uscito nel 2015, ci potrebbero essere altre imprese da raccontare.

Stando a quanto riportato da uno dei fratelli di Walker, infatti, il suo personaggio potrebbe tornare, seppur in via del tutto digitale, nelle pellicole future. Ecco le sue dichiarazioni: "Ho avuto una lunga conversazione telefonica, di circa un'ora, con Vin Diesel. Voleva il nostro permesso per raccontare nuove storie e far capire che, in qualche modo, il personaggio di Paul sia ancora vivo per i fan. La Universal vuole onorarlo in maniera rispettosa".

[Leggi anche: La Porsche respinge le accuse per la morte di Paul Walker]

Sebbene sia alquanto improbabile che il personaggio di Brian O'Conner possa tornare in Fast and Furious 8, non è da escludere una sua presenza negli ultimi due film della saga o in possibili spin-off, magari incentrati su di lui. Ricordiamo, infatti, che il nono e decimo capitolo, già confermati dalla Universal, usciranno rispettivamente nel 2019 e 2021.

Fast and Furious 8 sarà diretto da F. Gary Gray (Straight Outta Compton) ed uscirà nelle sale di tutto il mondo il 14 aprile 2017. Il primo trailer ufficiale dovrebbe essere pubblicato nel mese di dicembre.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista