Serata all'insegna dell'horror e del cinema d'autore, con "Unfriended", "Il quarto tipo" e "Repo Man" in onda su Mediaset Premium. Sky rimane sul genere con "World War Z" e propone un classico intramontabile di Federico Fellini, "I vitelloni"
Purtroppo è già domenica, e il weekend di Sky e Mediaset Premium finisce in bellezza con un palinsesto che mescola horror e cinema d'autore.
Alle 21:15 su Premium Energy non perdetevi Unfriended, l'horror del 2015 di Leo Gabriadze totalmente girato sfruttando i social network e lo schermo di un pc per raccontare la vendetta di uno spirito sui suoi vecchi amici. Se non vi basta, alle 22:40 sempre su Premium Energy andrà in onda Il quarto tipo, un altro horror particolarmente inquietante in cui Milla Jovovich interpreta una psicologa alle prese con alcuni casi di abduction. In alternativa, se preferite un thriller dal sapore fantascientifico, non potete perdervi il distopico Repo Men, in onda alle 23:20 su Premium Cinema.
[Leggi anche: Recensione di Unfriended | Orrore teen sullo schermo di un Mac]
Anche Sky continua sulla scia del brivido, proponendo alle 21:15 su Sky 3D l'horror del 2013 di Mark Forster, World War Z, dove una pericolosa epidemia rischia di decimare la popolazione mondiale. Se ne avete abbastanza di paura e batticuore allora quello che fa per voi è un buon classico da godervi sdraiati nella poltrona, e Sky Cinema Classics ha pensato a tutto. Alle 22:30 andrà in onda la commedia di Federico Fellini, I vitelloni, che vi allieterà con le vicende di Fausto, Moraldo, Alberto, Leopoldo e Riccardo, cinque amici nullafacenti le cui vite all'insegna dell'ozio saranno sconvolte da qualche piccolo imprevisto.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box