Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 7 Maggio 2020

It's Outside è il cortometraggio horror diretto da Tim & Madelyn Wilkime, che recitano anche nel ruolo di coppia in quarantena a casa

It's Outside

Rimani dentro per il lockdown e non interagire con nessuno. Resta a casa e... realizza cortometraggi! Sembra questa una valida alternativa nel campo della produzione cinematografica che ha sempre meno bisogno di spazi complessi per il set e di macchine super professionali! 

Un altro cortometraggio intelligente e divertente è stato realizzato interamente da una coppia in quarantena a casa. It's Outside è un cortometraggio horror realizzato dai cineasti Tim & Madelyn Wilkime, che recitano anche nel ruolo di "coppia"; con Julia Bales e Randall Park (da remoto). È una commedia horror / commedia su una coppia in quarantena che si rende conto di avere un fantasma nel loro cortile. Un po 'come A Ghost Story, ma molto più spaventoso. 

Questa è una parte dell'iniziativa Shelter Shorts che incoraggia i cineasti a realizzare cortometraggi da casa. 

Ecco la descrizione originale dalla piattaforma Vimeo: "Una coppia che è costretta a stare chiusa a casa ha un problema all'esterno". It's Outside è realizzato da "Tim & Madelyn" - il regista Tim Wilkime e sua moglie Madelyn Wilkime. Per vedere altre opere di Tim, visita il suo Vimeo o il suo sito Web ufficiale. La colonna sonora è di Sam Nobles. 

Il corto è stato realizzato per l'iniziativa "Shelter Shorts" in corso per aiutare a raccogliere fondi per la World Central Kitchen ("fare un cortometraggio usando ciò che hai nel tuo rifugio e aiutare a nutrire i bisognosi"). Per maggiori informazioni sul corto, visita Vimeo o segui Tim su Twitter @timwilkime. (Fonte https://www.firstshowing.net/)
 

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista