Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 7 Novembre 2016

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Master Class sulle tecniche di recitazione cinematografica con il regista Pupi Avati presso la sede di Film Commission Torino Piemonte

Pupi Avati

Imperdibile opportunità a Torino per tutti gli attori, attrici per studiare e misurarsi con uno dei più importanti nomi del cinema del nostro paese: sono aperte le iscrizioni per partecipare alla Master Class sulle tecniche di recitazione cinematografica con il regista Pupi Avati presso la sede di Film Commission Torino Piemonte.

La master class si svolgerà in concomitanza con la 34esima edizione del Torino Film Festival e si inserisce nella nuova offerta formativa promossa dalla produzione CS Cinema, in collaborazione con la Film Commission di Torino, il Torino film Festival (TFF), l’agenzia di spettacolo LS Eventi e Archivio del cinema Onlus.

Tutti i partecipanti effettivi alla Master Class potranno interagire col regista Pupi Avati, potendo così porre direttamente delle domande sui diversi temi inerenti la lezione, oltre a soddisfare le proprie curiosità sulla sua grande esperienza in ambito cinematografico.

A tutti coloro che vorranno partecipare alla Master Class come partecipanti effettivi è richiesta la preparazione di un monologo (di lunghezza max di circa15-20 righe) da poter recitare in presenza del Maestro, che sceglierà personalmente il monologo. La produzione CS Cinema si impegnerà ad inoltrarlo ad ogni iscritto.

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione personalmente firmato dal regista insieme ad un video con la propria performance recitativa accanto al Maestro Pupi Avati.

La Master Class col maestro Pupi Avati è aperta anche per Uditori, che potranno assistere alle lezioni e conoscere il regista. Alla fine del corso avrà un attestato per la partecipazione (firmato sempre dal regista), in qualità di uditore.

Il corso si svolgerà nelle giornate del 26 e 27 novembre 2016, per una durata complessiva di circa 12 ore circa scandite da 6 ore circa di lezione al giorno, interamente tenuto dal Maestro Pupi Avati presso la sede di Torino Film Commission, in via Cagliari 40/E.

È possibile partecipare alla Master Class sia come partecipanti effettivi sia come uditori.

Per qualsiasi altra informazione su costi:
Chiama il numero 320/1881490
Scrivi all’indirizzo e-mail master.torino@cscinema.it
Visita il sito www.cscinema.it 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box