Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 17 Febbraio 2018

Gabriele Muccino e il cast del suo nuovo film saluteranno il pubblico presente in sala alle 19:50 all’UCI Porta di Roma e alle 22:10 all’UCI Parco Leonardo

A casa tutti bene

Oggi, 17 febbraio, alle 19:50 all’UCI Porta di Roma e alle 22:10 all’UCI Parco Leonardo per l’uscita di A Casa Tutti Bene il regista Gabriele Muccino e il cast del film saluteranno il pubblico presente in sala.

A Casa Tutti Bene, distribuito da 01 Distribution, è la storia di una grande famiglia che si ritrova a festeggiare le Nozze d’Oro dei nonni sull’isola dove questi si sono trasferiti a vivere. Un’improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata costringendo tutti a rimanere sull’isola e a fare i conti con loro stessi, con il proprio passato, con gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti,  paure e anche improvvisi e inaspettati colpi di fulmine. 

Scopri tutti i segreti della famiglia su: http://acasatuttibene.ucicinemas.it/.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Parco Leonardo e UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista