Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Novembre 2017

Anche quest’anno presente al MAGIS, Cinearredo porterà le proprie soluzioni di arredamento per le sale cinematografiche. E come Sponsor, sostiene direttamente le Giornate Professionali

Cinearredo alle Giornate Professionali del Cinema di Sorrento

Anche quest’anno presente al MAGIS, Cinearredo porterà le proprie soluzioni di arredamento per le sale cinematografiche. E come Sponsor, sostiene direttamente le Giornate Professionali.

Nata nel 1948 grazie all’ingegno e alla volontà dei fratelli Angelo e Giuseppe Zambelli, Cinearredo crebbe come realtà artigianale nella progettazione e produzione di poltrone per cinema e altri locali di intrattenimento e collettività (come teatri, sale polivalenti e consiliari). Sul finire degli anni 70 l’azienda, sotto la guida di Antonio Zambelli, si adattò alle nuove esigenze del settore. Ora, con la terza generazione rappresentata da Michele Zambelli, Cinearredo ha saputo rinnovare ulteriormente la propria struttura organizzativa, evolvendosi in un’azienda moderna e competitiva. Pur mantenendo la sua sede a Telgate, nel cuore della Lombardia più produttiva, opera con successo sia in Italia che all’estero, in particolare in Olanda, Francia, Germania, Romania e, sempre di più, nei paesi emergenti, come quelli dell’Est Europa e i Paesi Arabi con una produzione annua di 25.000 poltrone tra cinema e teatro.

Tra i punti di forza di Cinearredo, la capacità di far fronte a piccole e grandi commesse con rapidità e l’adattamento alle esigenze del cliente, l’attenzione al design e all’ergonomia nella progettazione delle poltrone per cinema e teatri, l’innovazione tecnologica ottenuta investendo nella ricerca di soluzioni inedite, nell’uso di materiali e tecnologie che anticipano le richieste del mercato.

Al MAGIS Cinearredo è presente con lo stand numero 4.

CINEARREDO Italia

Via S. Giuseppe, 48 - 24060 Telgate (BG)
Tel. 035 830581

e-mail:info@cinearredo.it
www.cinearredo.it

Categorie generali: 

Facebook Comments Box