Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 6 Febbraio 2018

Il 13 e 14 febbraio nelle multisale del Circuito UCI Cinemas torna la stagione degli anime al cinema distribuita da Nexo Digital e Dynit. Il primo appuntamento sarà con Fate/Stay Night: Heaven’s Feel I. Presage Flower

Fate/Stay night Heaven’s Feel Presage Flower

Il 13 e 14 febbraio nelle multisale del Circuito UCI Cinemas torna la stagione degli anime al cinema distribuita da Nexo Digital e Dynit. Il primo appuntamento sarà con Fate/Stay Night: Heaven’s Feel I. Presage Flower, il primo titolo della trilogia che racconta le vicende della terza e ultima route omonima narrata nella visual novel Fate/stay night, pubblicata da Type-Moon, concepita da Kinoko Nasu e illustrata da Takashi Takeuchi.

L’anime ci conduce a 10 anni dalla precedente Guerra del Santo Graal, quando una nuova battaglia incombe nella città di Fuyuki. Sette maghi, al comando di sette Servant (eroi leggendari rimasti nella storia umana), si affronteranno in uno scontro all’ultimo sangue dove il premio finale per il vincitore sarà il Santo Graal, la leggendaria reliquia in grado di realizzare ogni desiderio. Non si tratta di una semplice gara di forza: è una guerra vera e propria in cui alleanze, faide, strategie e colpi di scena si susseguono continuamente. Shirou Emiya, studente delle superiori che conduce una vita apparentemente normale, dopo aver assistito involontariamente allo scontro tra due individui dai poteri sovrannaturali, si troverà suo malgrado coinvolto nella battaglia, rischiando di morire, ma verrà salvato da Saber, un Servant dalle sembianze di giovane donna dai capelli biondi che impugna una misteriosa spada invisibile. Il ragazzo, venuto a conoscenza della realtà a proposito della Guerra del Santo Graal, deciderà di prendervi parte non per ottenere il premio finale, ma per proteggere coloro a cui vuole bene ed evitare che altri subiscano le stesse sofferenze patite da lui 10 anni prima quando, a causa della quarta Guerra, la città di Fuyuki venne devastata.

Fate/Stay Night: Heaven’s Feel I. Presage Flower sarà proiettato il 13 e 14 alle 17:00 e alle 19:30 nelle seguenti multisale del Circuito UCI: UCI MilanoFiori, UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Torino Lingotto, UCI Verona, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO).

Quello che lo proietteranno il 14 febbraio alle 17:00 e alle 19:30 sono invece: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Palermo, UCI Red Carpet MateraUCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Villesse (GO), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto).

All’UCI Casoria, UCI Cagliari, UCI Catania, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Messina, UCI Pesaro, UCI Senigallia, UCI Red Carpet Matera, UCI Showville Bari e UCI Molfetta la tariffa è di 8 euro, nelle restati multisale il prezzo invece è di 11 euro per l’intero e 9 euro per il ridotto. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box