Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 28 Settembre 2015

Pioggia di serie tv e anime per il palinsesto autunnale di VVVVID, nota piattaforma italiana di streaming online. Tra le opere da non perdere, consigliamo "The Office", "Shameless" e "Kyokai No Rinne"

The Office

Ottime nuove su VVVVID, nota piattaforma italiana di streaming online, che ha appena annunciato il suo palinsesto per l'autunno. Diverse, ovviamente, le serie tv che gli appassionati potranno godersi non stop, a iniziare dal pluripremiato The Office, divertente mockumentary su un gruppo di impiegati con uno spassoso cast composto, tra gli altri, da Ricky Gervais, John Krasinski, Steve Carell e Jenna Fischer. Nel corso delle sue 9 stagioni, la serie ha raccolto la bellezza di 5 Emmy, 2 SAG, 2 Afi, 1 Golden Globe e svariati altri riconoscimenti in giro per Hollywood.

Ecco poi l'altrettanto noto Shameless, non il remake americano con William H. Macy, bensì l'originale versione britannica capitanata da David Threlfall. Al centro della narrazione, la famiglia stramba dei Gallagher, seguita per l'invidiabile durata di ben 11 stagioni, una lunghezza che molti prodotti televisivi si potrebbero solamente sognare. Non perdetevi nemmeno l'occasione di recuperare Queer as Folk, probabilmente la serie a tematiche omo più celebre della storia, merito di un cast perfettamente in parte e dell'irrimediabile fascino della Manchester anni '90, tra echi brit-pop e assoluto coolness. 

[Leggi anche: Netflix si diffonde a macchia d'olio! A ottobre arriverà anche in Italia]

Pioggia di eccitanti sorprese anche per gli amanti dell'animazione giapponese, i quali potranno ad esempio divertirsi con Prison School, ultima produzione della J.C Staff che vede in scena 5 ragazzi immersi in una scuola/prigione popolata da sole donne; oppure con Kyokai No Rinne, nuovo anime nato dall'ultimo manga della grande Rumiko Takahashi, geniale autrice già precedentemente responsabile di titoli come Ranma ½, Lamù e Cara Dolce Kyoko.

Per il resto del programma, date un'occhiata su VVVVID.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box