Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 14 Settembre 2014

Romics 2014, Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Games e Crossmedia presenta "Sin City 3D: Una donna per uccidere" di Frank Miller e Robert Rodriguez

"Sin City 3D: Una donna per uccidere" di Frank Miller e Robert Rodriguez

Grandissima attesa per Romics 2014, il Festival Internazionale del Fumetto, Animazione, Games e Crossmedia che si svolgerà a Roma dal 2 al 5 ottobre presso Fiera di Roma. L’evento è davvero imperdibile e sembra davvero inevitabile che si svolga due volte l’anno, ad aprile ed ottobre. Durante il Romics nei numerosi stand si trovano tutte le novità che riguardano le case editrici, i nuovi videogiochi, le esposizioni di collezioni di fumetto, oltre ad una serie di incontri con personaggi, come autori ed editori, e altri eventi collaterali. Tra questi, quest’anno va segnalato il prossimo 15 settembre quello riguardante il cinema che avrà luogo nel Movie Village di Romics, che compie appena un anno, ma già rappresenta un polo di attrazione immancabile per tutti gli appassionati. La sala cinema è immensa, può infatti ospitare 3000 persone. Già sono state presentate le anteprime di Noah, X-Men: Giorni di un futuro passato, Dawn of the planet of the Apes, Rio 2, Missione Amazzonia e Frankenstein Army.

Il 15 settembre ci sarà l’evento “Aspettando Romics -Special Day” con la consegna del premio Romics d’Oro a Frank Miller e Robert Rodriguez. L’incontro con i due autori di Sin City è dedicato a tutti i fan che parteciperanno. “In tempi in cui fumetto e cinema hanno stabilito ormai un sodalizio straordinariamente prolifico, Miller e Rodriguez hanno fatto convergere le rispettive doti di alchimisti dell’immaginario, creando un’originale e suggestiva formula. Due grandi Maestri nei rispettivi campi, rivoluzionari e assolutamente audaci” dichiara Sabrina Perucca, Direttore Artistico di Romics.

E sarà l’occasione per gustare Sin City 3D: Una donna per uccidere, presso il cinema The Space Moderno.

Le iscrizioni all’evento, organizzato con la collaborazione di Lucky Red e l’Area Cinema e New Media dell’Istituto Europeo di Design di Roma è già sold out, nel senso che in meno di 24 ore le iscrizioni sono state migliaia e quindi solo cento fortunati fan parteciperanno alla proiezione del film e anche alla conferenza stampa con i due autori. Romics si scusa per aver dovuto chiudere le iscrizioni, tuttavia il 2 ottobre, in concomitanza con l’uscita del film nelle sale, ci sarà una eccezionale proiezione per 250 persone, in cui Frank Miller e Robert Rodriguez presenteranno la loro opera attraverso un videomessaggio. Nel sito www.romics.it si possono trovare le modalità per fare richiesta di partecipazione al suddetto evento.

SIN CITY 3D: Una Donna Per Cui Uccidere - Trailer Ufficiale | HD

Categorie generali: 

Facebook Comments Box