Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 6 Aprile 2015

Gioiscano i fan di Robert Rodriguez e Danny Trejo: i due saranno nuovamente insieme per "Machete Kills Again In Space", terzo capitolo della saga action iniziata nel 2010. Le riprese, secondo l'attore, dovrebbero iniziare addirittura quest'anno

Machete

Buone nuove per i fan di Machete, mitico personaggio interpretato da Danny Trejo e diventato uno dei badass più noti del panorama grazie a due pellicole realizzate da Robert Rodriguez. Ebbene si, ne arriverà presto un terzo capitolo, Machete Kills Again In Space, le cui riprese dovrebbbero addirittura iniziare quest'anno. A riportarci la notizia è il portale Halloween Daily News, il quale ha incontrato Trejo durante un evento nel North Carolina. Spiega l'attore: “Robert e io stiamo per iniziare a fare Machete Kills Again In Space, quindi sarà una cosa fenomenale. Assolutamente. Ci lavoreremo sopra quest'anno”. Insomma, a meno che Trejo non sia così burlone da tirare un pesce d'aprile, sembrerebbe proprio che sia davvero pronto a riprendere le armi in mano per una nuova avventura ambientata nello spazio siderale!! Annusate anche voi una fattispecie di Gravity però deviato nell'action più trash e tamarro?

Non dovrebbe sorprenderci il ritorno in scena di Machete. Il primo film, uscito nel 2010, fu presentato in anteprima alla Mostra di Venezia, e guadagnò la bellezza di oltre 44 milioni di dollari di fronte ad un budget stimato di 14.

Merito della spassosità che ha preso il meglio (del peggio) da una galleria d'interpreti che comprende, tra gli altri, Robert De Niro, Jessica Alba, Steven Seagal, Michelle Rodriguez, e Lindsay Lohan. Il secondo capitolo, Machete Kills, arriva 3 anni dopo, e per quanto sia effettivamente bruttissimo e inguardabile, è riuscito comunque ad avere dalla sua un'invidiabile squadra di new entry formata da Mel Gibson, Damian Bechir, Antonio Banderas, Amber Heard, Sofia Vergara, Charlie Sheen, Vanessa Hudgens, Cuba Gooding Jr. e addirittura Lady Gaga. Chissà Rodriguez chi vorrà portare nello spazio per questo giro?

[Leggi anche: I 15 personaggi più bastardi degli ultimi 15 anni]

Ricordiamo che dopo Sin City – Una donna per cui uccidere, Rodriguez è passato a tempo pieno sui set televisivi di Matador e From Dusk Till Dawn. Dal canto suo, Danny Trejo ha invece una lunghissima trafila di progetti che elencarli tutti sarebbe impossibile; ci basti citare l'action No Way Out di Hector Echavarria, dove affiancherà la bella Estella Warren; e il thriller Hope Lost di David Petrucci, dove invece condividerà la scena con Mischa Barton e Michael Madsen.

In attesa di Machete Kills Again In Space, possiamo intanto goderci il finto trailer visto nei titoli di coda del precedente Machete Kills:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box