DOMINION

 
Video Dominion
Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 16 Novembre 2016

UCI CINEMAS, arriva Mumford & Sons. Live from South Africa: dust and thunder il 24 novembre. La cronaca del grande concerto della band londinese tenuto a Pretoria davanti a una folla di 50.000 persone

Mumford & Sons. Live from South Africa: dust and thunder

Il 24 novembre alle 21.30 nove multisale del circuito UCI Cinemas proietteranno Mumford & Sons. Live from South Africa: dust and thunder, il film-concerto sulla performance della band londinese a Pretoria che ha conquistato 50.000 fan. La produzione, distribuita da More2Screen, segue il mini album intitolato “Johannesburg”, registrato in una sessione di due giorni e due notti come parte del tour sud africano che si è svolto quest’anno tra gennaio e febbraio. A proposito dell’esperienza a Pretoria la band ha affermato:

"Questo è stato uno degli spettacoli più emozionanti del Wilder Mind tour. Avevamo appena trascorso un paio di giorni in uno studio di Johannesburg con Baaba Maal, The Very Best e Beatenberg così abbiamo non abbiamo potuto fare a meno di uscire tutti sul palco e suonare alcune delle canzoni che avevamo appena scritto. Era anche la prima volta che suonavamo in Sud Africa e non potevamo prevedere un simile benvenuto. Questo show segna un momento davvero emozionante nel nostro cammino come band. Un viaggio alimentato dal desiderio di esplorare il mondo e la connessione tra le varie comunità di musicisti che continuano a farlo sentire come un luogo sempre più piccolo”.

Le multisale che il 24 novembre alle 21:30 proietteranno Mumford & Sons. Live from South Africa: dust and thunder nelle sale iSens utilizzando il sistema audio Dolby Atmos, in grado di esaltare le splendide musiche della band, sono: UCI Lissone (MB), UCI RomaEst, UCI Fiumara (GE), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Casoria (NA).

Le altre multisale che proietteranno l’evento, sempre lo stesso giorno e allo stesso orario sono: UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Moncalieri (TO) e UCI Porta di Roma.

Il prezzo del biglietto è di 15 euro per l’intero e 13 per i ridotti. Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano l’evento. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito www.ucicinemas.it. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box