Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 14 Marzo 2018

Domani 15 marzo nelle sale UCI sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano Tomb Raider, il lungometraggio diretto da Roar Uthaug e interpretato da Alicia Vikander

Tomb Raider

Domani 15 marzo nelle sale UCI Cinemas sarà proiettato in versione originale con sottotitoli in italiano Tomb Raider, il lungometraggio diretto da Roar Uthaug e interpretato da Alicia Vikander, Walton Goggins, Dominic West, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas, Hannah John-Kamen, Emily Carey e Adrian Collins.

Lara Croft è una ragazza indipendente, sicura di sé che sbarca faticosamente riesce faticosamente a pagare l'affitto dell'appartamento che condivide con l'amica Sophie con le consegne in bicicletta. Quando  rifiuta di prendere le redini dell'azienda di famiglia, decide di partire in cerca del padre, un avventuriero disperso da sette anni, mentre era alla ricerca di un'isola misteriosa al largo delle coste del Giappone, nel bel mezzo del "Mare del Diavolo". Scortata dal capitano della nave Lu Ren, Lara imbocca una via da cui non c'è ritorno, che la trasformerà in una implacabile archeologa in azione tra miti e leggende.

È prevista una replica il 21 marzo. Il costo del biglietto sarà il ridotto previsto per mercoledì. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box