Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 6 Novembre 2015

Fuori la prima foto dal set di "The Light Between Oceans", nuova pellicola di Derek Cianfrance che vedrà come protagonista uno sfavillante trio composto da Alicia Vikander, Michael Fassbender e Rachel Weisz

Alicia Vikander

Non è ancora notissima al grande pubblico, ma tenete bene d'occhio l'attrice svedese Alicia Vikander. Che fosse molto talentuosa e carismatica ce l'aveva già dimostrato in Royal Affair di Nikolaj Arcel ed Ex Machina di Alex Garland, ma ora si appresta finalmente ad avere tutta l'attenzione che si merita con The Danish Girl di Tom Hooper, con cui si prenderà – senza ombra di dubbio – una candidatura ai prossimi Oscar, magari vincendo pure la mitica statuetta. 

Sempre più lanciata, prossimamente la vedremo anche in The Light Between Oceans, nuova pellicola di Derek Cianfrance, apprezzato regista di Blue Valentine e Come un tuono. Al centro della narrazione, il guardiano di un faro e sua moglie, i quali si ritrovano a crescere un bebé che hanno soccorso da una nave in via d'affondamento. Sfavillante il cast radunato dalla produzione, che oltre alla Vikander vanterà altri due celebrati interpreti come Michael Fassbender e Rachel Weisz.

[Leggi anche: Grande successo di critica per "Ex Machina" di Alex Garland. Qui il nuovo trailer]

Molti speravano che la pellicola sarebbe stata pronta per quest'anno, ma a quanto pare non la vedremo fino al prossimo autunno. Chi ha già avuto modo di vederne degli spezzoni, comunque, ha parlato di un intensissimo dramma con cui strapparsi i capelli.

Per ingannare l'attesa, è stata anche pubblicata online la prima foto dal set, con la nostra Alicia in piedi davanti alla marea e avvolta dalla suggestiva fotografia di Adam Arkapaw, il dop dietro opere come Animal Kingdom di David Michod, Snowtown di Justin Kurzel, e delle acclamate serie tv Top of the Lake e True Detective. Insomma, noi annusiamo un certo hype all'orizzonte, e voi? 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box