Emersi nuovi dettagli sul nuovo atteso film del cineasta cult Gaspar Noé, Psyché, dal Tax Shelter Belgium e dal sito fan Les Temps Detruit Toups
Emersi nuovi dettagli sul nuovo atteso film del cineasta cult Gaspar Noé (Irreversible, Enter the voi, Love), Psyché, dal Tax Shelter Belgium e dal sito fan Les Temps Detruit Toups.
Intanto il budget si aggirerebbe sui 3 milioni di euro. In secondo luogo la nuova opera dovrebbe portare gli spettatori a contatto con un'altra storia, ambientata negli anni novanta, su droga, percezione e follia.
Ma ecco la sinossi un po' colorita, nel senso che ci lascia immaginare parecchio il contesto, ma non ne siamo poi tanto sicuri. Di certo si tratta di una bella traccia:
Nella metà degli anni novanta circa venti ballerini urbani si riuniscono per una convention di 3 giorni all'interno di una scuola situata nel cuore di un bosco, per condividere le ultime danze. Così si inizia anche un ultimo party a base di sangria. L'atmosfera rapidamente diventa carica ed una strana follia comincia a correre per tutta la notte. Si rendono conto di esser stati drogati, ma non capiscono da chi né perché. Diventa presto impossibile per loro resistere ai deliri e alle psicosi, giacché sono intorpiditi dal crescente ritmo elettrico della musica... Mentre alcuni si sentono in paradiso, ad altri invece sembra di esser entrati all'inferno.
A quanto sembra si è già svolta una riunione preliminare di due settimane per le riprese che potrebbero iniziare a partire da giugno. Ciò significherebbe che se i tempi saranno quelli canonici delle otto sttimane, a settembre più o meno il nuovo film di Noé potrebbe già circolare, probabilmente nell'ambito festivaliero.
Naturalmente questo è tutto quello che si sa, non essendo trapelate notizie sul cast e se il progetto è stato preso in carico dalla produzione e quindi si avvierà a breve oppure ci sarà un rinvio.
Rimaniamo comunque con le orecchie aperte per attendere trepidanti le nuove sui prossimi passi del nuovo film di Noé.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box