Online il nuovo trailer italiano di "Doctor Strange", atteso cinecomic Marvel con Benedict Cumberbatch come protagonista
Si è tenuto, nel corso del weekend, l'attesissimo Panel Marvel del Comic-Con di San Diego. E ovviamente, tra gli ospiti che hanno ottenuto i maggiori applausi troviamo il lanciatissimo Benedict Cumberbatch, ultimo ingresso nella Casa delle Idee con il suo Doctor Strange.
La promessa è quella di un cinecomic più psichedelico del solito, e a giudicare dall'ultimo trailer mostrato durante l'evento, sembrerebbe proprio così: a susseguirsi, infatti, oltre all'immancabile azione fatta di pugni e incantesimi magici, sono delle scene che richiamano le deformazioni visive in stile Inception, con la metropoli che si trasforma in qualcosa di vertiginoso. Insomma, chissà come potrebbe inserirsi il personaggio nel vasto Universo Cinematografico Marvel? Dite che possa diventare un amicone di Tony Stark e soci?
A dirigere l'operazione è un cineasta proveniente dai territori dell'horror, lo Scott Derrickson di Sinister e The Exorcism of Emily Rose: questo significa forse che avremo tra le mani un'opera più dark rispetto gli standard Marvel? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere l'arrivo del film nelle sale italiane previsto il 26 ottobre. In attesa, qui il video promo fresco di pubblicazione:
[Leggi anche: Le prime foto di Mads Mikkelsen dal set di "Doctor Strange" urlano coolness da tutti i pori]
Il cast della pellicola, ricordiamo, sarà assolutamente esplosivo. Oltre a Cumberbatch, infatti, troviamo l'attrice premio Oscar Tilda Swinton, la sempre bellissima Rachel McAdams, il Chiwetel Ejiofor di 12 anni schiavo e, nel ruolo del villain, uno stilosissimo Mads Mikkelsen.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box