Léa Seydoux e Charlie Hunnam saranno i protagonisti del nuovo sci-fi di Drake Doremus
Drake Doremus, già conosciuto qualche anno fa con Like Cazy, si cimenta in una nuova favola fantascientifica, confermando la sua passione per il genere dopo il recente Equals, appena uscito in Italia, con Kristen Stewart e Nicholas Hoult, dove raccontava la storia di una coppia di amanti in un futuro dove le emozioni sono state geneticamente modificate e controllate.
Rich Greenburg scriverà la sceneggiatura, che tratterà ancora una volta una storia d'amore nel futuro, anche se in questo momento non sono stati comunicati altri dettagli sul progetto. Il titolo stesso del film è ancora tutto da pensare.
[Leggi anche: Drake Doremus girerà "The Tracking of a Russian Spy"]
Léa Seydoux continua la sua avventura a Hollywood dopo esser stata a fianco di Daniel Craig nel recente Spectre e l'acclamato The Lobster del greco Yorgos Lanthimos.
Hunnam ha partecipato alla serie Sons of Anarchy e di recente è stato interprete nel film di Guy Ritchie, King Arthur Legend of the Sword ed è coinvolto pure nella produzione del remake di Papillon, celebre cult degli anni settanta diretto da Franklin Schaffner, con Dustin Hoffman e Steve McQueen.
Importante particolare del progetto è che la produzione oltre che da Doremus è sostenuta dalla società di Ridley Scott, Scott Free Productions.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box