Al PalazzinaG tutto è pronto per la Mostra del Cinema e le feste. Ancor di più quest’anno il cinque stelle sul Canal Grande, grazie alla partnership ufficiale con Rai Cinema e alla collaborazione degli sponsor Moët & Chandon, Shiseido e Chopard
A PalazzinaG tutto è pronto per la Mostra del Cinema e i suoi party. Ancor di più quest’anno il grande hotel cinque stelle affacciato sul Canal Grande, grazie alla partnership ufficiale con Rai Cinema e alla collaborazione degli sponsor Moët & Chandon, Shiseido e Chopard, si conferma il quartier generale scelto da produzioni e major internazionali per i propri party ufficiali ma anche per il clubbing after dinner.
Il giorno di apertura della mostra, mercoledi 31, PalazzinaG, con la collaborazione di Rai Cinema, ospiterà la cena e il dopocena del film di apertura, La La Land: attesa l’acclamatissima Emma Stone insieme a tutto il cast. Giovedi 1 settembre il già pluricandidato agli Oscar, Jeremy Renner, protagonista di “Arrival”, arriverà, per l’after dinner a festeggiare a PalazzinaG.
Venerdì 2 settembre sarà la coppia più cool di Hollywood ad animare il dinner e l’after dinner del film “The Bleeder” di Philippe Falardeau: Naomi Watts e Liev Schreiber.
Riflettori puntati sul salotto della Laguna sabato 3 settembre, giorno in cui è atteso il divo più poliedrico e affascinante dello star system internazionale, James Franco, per la presentazione del film “In Dubious Battle”, in cui ricopre il duplice ruolo di attore e regista. Sarà la star – accompagnato dalla co-protagonista Ashley Green – della serata firmata L’Uomo Vogue, che avrà inizio a partire dalle 22.30 e che vedrà, tra tutti, la partecipazione di Franca Sozzani. Una Lamborghini Aventador Miura Homage (partner di Uomo Vogue per la serata), posizionata all’ingresso di PalazzinaG, farà da special red carpet al divo, mentre gli ospiti celebreranno con lo champagne Moët & Chandon.
Domenica 4 sarà la serata di assegnazione del premio Kineo Diamanti al Cinema, che dal 2002 omaggia il meglio del cinema italiano secondo un criterio che combina qualità artistica, successo di pubblico e potenzialità verso il mercato internazionale. I candidati di quest’anno, tra gli altri, saranno Sophie Turner, Matilde Gioli, Paola Cortellesi e Claudio Santamaria.
Tornerà in scena, lunedì 5, il charity event, già ospitato lo scorso anno, RAI Cinema che sostiene Doppia Difesa: l’associazione promossa da Michelle Hunziker e l’avvocato Giulia Bongiorno impegnata nella lotta alla violenza di genere. Protagonisti del dinner e dell’after dinner, dedicato al cortometraggio “L’amore che vorrei”, la stessa Michelle Hunziker accompagnata dal marito Tomaso Trussardi, l’avvocato Giulia Bongiorno e molti ospiti dello showbiz nazionale.
Martedì 6 grande attesa per l’arrivo del protagonista della serata e uno dei protagonisti di questa edizione della Mostra, Kim Rossi Stuart, con la pellicola fuori concorso “Tommaso”, scritta, diretta e interpretata dall’attore romano. Lo accompagneranno le sue co-protagoniste Jasmine Trinca e Cristiana Capotondi.
La stessa sera, inoltre, dinner e after dinner in onore del film della regista americano–iraniana Ana Lily Amirpour: “The Bad Batch”, con la presenza della protagonista, la bionda, emergente Suki Waterhouse.
Cena e dopocena in onore della produzione e dei protagonisti del cast di Planetarium, film sulla storia di due sorelle alla scoperta della magia del mondo dell'arte e della cultura nella Parigi degli anni 30, in calendario per la serata di giovedì 8 settembre con la presenza delle protagoniste Natalie Portman e di Lili Depp che brinderanno con lo champagne Moët & Chandon.
Gran finale in Laguna venerdì 9 settembre quando PalazzinaG sarà la cornice del light dinner in onore delle due star più attese del Festival del Cinema, Monica Bellucci ed Emir Kusturica, rispettivamente protagonista e regista di “On the milky road”, una delle pellicole più drammatiche e controverse della mostra.
Due le novità di quest’anno: “The Lions Night Party”, selezionatissimo e ambito dopo cena accanto ai party ufficiali, per cui ci sono già liste d’attesa di ospiti d’oltre oceano. Tutti rigorosamente su invito e riservati a produttori, registi, attori e addetti ai lavori e uno splendido Riva, Tritone 11 – lo stesso utilizzato nel 1963 in "Agente 007 – Dalla Russia con amore"– a fare da special “navetta” a disposizione dei talent tra Lido e PalazzinaG.
PalazzinaG è il primo hotel realizzato da Philippe Starck in Italia: cinque stelle lusso di nuova generazione dove convivono atmosfere oniriche, materiali preziosi e nuove filosofie di ospitalità. Nei 2800 metri quadri, su tre piani, ogni singolo elemento degli ambienti e degli arredi, è stato scelto per contribuire a trasmettere l’atmosfera di una casa vissuta, intrisa di fascino e di vita. Celebrata dalle più importanti testate della stampa italiana e internazionale, PalazzinaG, entrando nella “hot list” di Condè Nast Traveller dei 50 migliori alberghi in tutto il mondo, è diventata punto di riferimento di noti nomi dell’imprenditoria internazionale e di celebrities.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box