L'apprezzatissimo indie game creato da Camposanto, "Firewatch", diventerà una pellicola cinematografica a cura di Good Universe, celebre casa di produzione hollywoodiana
È stato annunciato che Firewatch, celebre titolo indie uscito su console e PC, diventerà in futuro un lungometraggio cinematografico. La software house ha stretto una partnership con la casa di produzione hollywoodiana Good Universe. A riportare la notizia è stato il noto portale americano Hollywood Reporter.
L’opera di Camposanto, quindi, tornerà al cinema per raccontare la storia di Henry e Delilah, alle prese con una misteriosa scomparsa alla riserva naturale. Grazie alla sua storia, da molti considerata “adulta”, e alla grafica tanto semplice quanto stupefacente, Firewatch ha stregato i giocatori di tutto il mondo.
Ecco le dichiarazioni di Sean Vanaman, fondatore di Camposanto: “Quando abbiamo incontrato Good Universe siamo rimasti atterriti da come riconoscono, coltivano e producono storie incredibili. È raro incontrare un altro gruppo che condivide così tanti dei propri valori e crea cose ancora più eccitanti. Non vediamo l’ora di vedere che faremo insieme.”
Firewatch è stato pubblicato, di recente, anche su XBOX ONE, dopo un primo approdo su PC e console di casa Sony.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box