Per vedere il terzo episodio di Westworld in simultanea con gli USA, questa notte occorrerà svegliarsi alle 3:00 per sintonizzarsi su Sky Atlantic dove va in onda la serie
Sempre più dura la vita del fan che segue le serie tv. Ormai per evitare spoiler e quant'altro ci sono soltanto due ipotesi. La prima è quella di vedere in simultanea l'episodio. Il che comporta mettere la sveglia alle 3:00 del mattino o forse meglio dire della notte... In ogni caso, se pensate di registrarlo, dovete bloccare tutti i vostri accessi a internet, poiché tra social e quant'altro può arrivarvi direttamente sul desktop del pc o sul cellulare una grossa anticipazione della storia. Pensate un po' a come si potrà affrontare la notte delllo svelamento del cliffhanger in The Walking Dead, lunedì 24 ottobre... di notte, of course!
Westworld si ispira al film culto del 1973 Il mondo dei robot di Michael Chrichton con un indimenticabile Yul Brynner. Credo che adesso chi non ha visto questo film corra a vederlo per colmare la lacuna.
Westworld ricordiamo che ha un fior di cast diretto da Jonathan Nolan che ha anche firmato lo script, con innanzi tutto Anthony Hopkins, Ed Harris e James Marsden e poi Jeffrey Wright, Thandie Newton, Evan Rachel Wood, Tessa Thompson, Sidse Babett Knudsen, Jimmi Simpson, Rodrigo Santoro, Shannon Woodward, Ingrid Bolsø Berdal, Ben Barnes, Simon Quarterman, Angela Sarafyan, Luke Hemsworth, Clifton Collins, Jr.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box