John Carpenter dichiara di non sapere assolutamente nulla riguardo il remake di "Grosso guaio a Chinatown" che vedrà Dwayne "The Rock" Johnson come protagonista e produttore
Sappiamo già che Hollywood sta attualmente lavorando a un remake di Grosso guaio a Chinatown, geniale film cult realizzato da John Carpenter nel 1986. A produrre l'operazione è niente di meno che l'attore più pagato del mondo, ovvero Dwayne “The Rock” Johnson, che ovviamente, ne sarà anche il protagonista principale.
Il divo aveva dichiarato precedentemente di voler assolutamente coinvolgere anche John Carpenter, ma a fare un po' di chiarezza in proposito, adesso, è lo stesso regista. Ha infatti raccontato l'autore durante una recente intervista: “Potrebbe uscire una pazzia, o una cosa grandiosa. Non lo so. Nessuno mi dice mai nulla. Nessuno mi ha parlato della cosa, non ho sentito una singola parola”.
Insomma, per il momento Carpenter sembrerebbe totalmente estraneo al progetto, che comunque rimane ancora in fase assolutamente embrionale. Dite che The Rock tenterà davvero di averlo a bordo? E, soprattutto: pensate che il regista accetterà di entrarci, magari come produttore? Per adesso, non ci rimane che attendere eventuali aggiornamenti all'orizzonte!
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box