Quel simpaticone di Josh Gad è l'ultima new entry nel cast di "Assassinio sull'Orient Express", nuova trasposizione cinematografica dell'immortale romanzo di Agatha Christie
Aumenta ulteriormente il cast della nuova trasposizione di Assassinio sull'Orient Express, immortale romanzo di Agatha Christie che si prepara a ritornare ancora una volta sul grande schermo, stavolta con la supervisione di Kenneth Branagh.
La squadra di attori comprendeva già dei rinomati nomi come quelli di Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, Daisy Ridley, Michael Pena, Judi Dench e dello stesso Branagh, e ad aggiungersi, adesso, è quel simpaticone di Josh Gad, attore noto soprattutto in ambito televisivo, dove ha partecipato a numerose serie di successo, su cui spiccano New Girl e 1600 Penn. Sul grande schermo, l'abbiamo invece visto in Amore e altri rimedi di Edward Zwick e, più recentemente, in Pixels di Chris Columbus. In questa nuova avventura collettiva, il nostro vestirà i panni di Hector McQueen, assistente – un po' alcolizzato – del personaggio interpretato da Johnny Depp.
Prodotto dalla 20th Century Fox, ricordiamo che Assassinio sull'Orient Express uscirà nel novembre del 2017.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box