Che cosa centrerà mai Bruce Springsteen con la saga di Harry Potter? Apparentemente nulla, ma sappiate che anni fa, il Boss propose un brano per il franchise, che però, purtroppo, i produttori non hanno mai scelto di utilizzare
Che cosa centrerà mai Bruce Springsteen con la saga di Harry Potter? Apparentemente nulla, ma sappiate che anni fa, il Boss propose un brano per il franchise, che però, purtroppo, i produttori non hanno mai scelto di utilizzare.
A raccontarci la vicenda è lo stesso rockstar: “Era una bella canzone. L'avevo scritta per mio figlio più grande, era una ballata molto insolita per le solite cose che canto. Ma era qualcosa che pensavo potesse stare bene [nella pellicola]. Prima o poi vorrei poterlo usare in qualche film per bambini, perché era veramente un bel brano”.
Titolo del pezzo in questione è I'll Stand By You Always, ma Bruce ha ammesso di non aver mai ricevuto spiegazioni sul perché del rifiuto. Evidentemente, per la Warner lo stile del musicista non si adattava molto bene allo spirito di Hogwarts!
Nel 1994, ricordiamo, Springsteen vinse l'Oscar come Miglior Canzone Originale per Streets of Philadelphia.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box