Tripwire Interactive ha annunciato, in data odierna, di aver portato a termine la produzione di "Killing Floor 2" e che quest'ultimo sia ormai andato in fase gold. Scoprite con noi tutti i dettagli, nell'attesa che il titolo esca su PS4
Dopo il successo dell’open beta su PlayStation®4, dove molti giocatori hanno avuto la chance di provare su console il frenetico, sanguinolento gameplay coop per la prima volta, Deep Silver e Tripwire Interactive sono liete di annunciare che Killing Floor 2 è entrato ufficialmente in fase Gold su PlayStation®4.
Tripwire è anche felice di rivelare che in questi giorni che precedono la release completa del titolo, le vendite di Steam Early Access di Killing Floor 2 hanno superato 1 milione di unità, diventando così uno dei titoli Early Access più venduti su Steam. Il feedback della community durante il periodo Early Access è stato davvero importante per il team di Tripwire in preparazione dell’uscita completa del titolo, e oltre.
Killing Floor 2 è stato sviluppato da Tripwire Interactive e sarà pubblicato da Deep Silver e Iceberg Interactive per PlayStation®4 Pro, PlayStation®4, e PC. Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo il 18 Novembre.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box