Colin Farrell ci regala qualche anticipazione su "The Killing of a Sacred Deer", nuovo atteso film di Yorgos Lanthimos
Tra i film più attesi della prossima stagione, figura sicuramente The Killing of a Sacred Deer, nuovo lavoro del cineasta greco Yorgos Lanthimos, autore di Dogtooth, Alps e The Lobster, pellicole che hanno decisamente fatto discutere pubblico e critica.
Ha anticipato in proposito il protagonista Colin Farrell, che per l'occasione, affiancherà Nicole Kidman e Alicia Silverstone: “Posso dire che sarà... Dio, più enigmatico di The Lobster. Ci sono così tante interpretazioni possibili per questo film, ma Yorgos è così diretto, così clinico nella sua regia. Penso che lui sia veramente un maestro, e non uso spesso questa parola”.
Insomma, il più eccitato di tutti sembrerebbe proprio l'attore, che ha proseguito così: “Il film è ambientato nel mondo contemporaneo, in America, ma nel contempo c'è questa sensazione di malessere in tutte le interazioni e le cose che accadono. È stato snervante leggere la sceneggiatura, mi sentivo tipo nauseato quando ho finito di leggerla”.
Attualmente in post-produzione, The Killing of a Sacred Deer debutterà sul grande schermo l'anno prossimo, probabilmente al Festival di Cannes.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box