Nicole Kidman e Colin Farrell reciteranno fianco a fianco nel prossimo film di Yorgos Lanthimos, "The Killing of a Sacred Deer", vengeance thriller con risvolti soprannaturali
Con pellicole come Dogtooth e The Lobster alle spalle, Yorgos Lanthimos si è rivelato, senza ombra di dubbio, uno dei cineasti più intriganti del panorama, e il perenne interesse dei maggiori festival internazionali nei suoi confronti ne è l'assoluta prova. Per la gioia dei cinefili, il nostro sta già preparandosi per un nuovo film, The Killing of a Sacred Deer, descritto come un vengeance thriller psicologico con risvolti soprannaturali.
Al centro della narrazione, un chirurgo di successo che tenta d'integrare un teenager nella propria famiglia. Peccato che l'adolescente in questione sia tutt'altro che sano, e ben presto mostrerà dei comportamenti sinistri e sull'orlo del freak, costringendo il protagonista a compiere un impensabile sacrificio...
Le riprese dell'opera inizieranno verso la fine di agosto, vantando un cast da urlo capitanato da due tra le più contese star di Hollywood: da una parte, Colin Farrell, già protagonista di The Lobster; dall'altra, la sempre raggiante Nicole Kidman, che continua a proseguire la propria carriera verso strade meno mainstream, e basti pensare che di recente l'abbiamo vista in film come Queen of the Desert di Werner Herzog, Il segreto dei suoi occhi di Billy Ray e La famiglia Fang di Jason Bateman.
[Leggi anche: Jean-Marc Vallee dirige Nicole Kidman e Reese Witherspoon nella serie tv "Little Big Lies"]
A produrre questo nuovo progetto, Ed Guiney e Andrew Lowe di Element Pictures, compagnia già responsabile di altre acclamate pellicole quali 11 minutes di Jerzy Skolimowski, Jimmy's Hall di Ken Loach, Room di Lenny Abrahamson e Shadow Dancer di James Marsh. Ancora nessuna notizia sulla possibile data d'uscita, ma noi annusiamo una probabile anteprima al Festival di Cannes 2017.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box